Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

martedì 8 febbraio 2011

GRUPPO FOTOGRAFICO


In questi ultimi anni la Pro Loco di Pizzighettone, consapevole dei valori espressivi e delle possibilità di documentazione dell’immagine fotografica, ha organizzato, in collaborazione con esperti del settore, corsi ed iniziative per promuovere e diffondere il gusto per la fotografia.

Siamo pertanto molto lieti di annunciare che giovedì scorso 3 febbraio, raccogliendo l’invito di un gruppo di appassionati fotoamatori, abbiamo tenuto a battesimo il Gruppo Fotografico Pro Loco Pizzighettone.

Esso nasce con il dichiarato intento di promuovere e divulgare l’interesse per la fotografia in ambito locale rivolgendosi a chiunque, dal dilettante alle prime armi al dilettante evoluto, voglia sviluppare ed approfondire le proprie conoscenze.
L’intenzione del Gruppo è quella di organizzare serate aperte a chiunque voglia partecipare, proponendo video proiezioni di fotografi amatori e professionisti, dibattiti e incontri con autori, uscite e mostre fotografiche, scambi di idee e progetti di lavoro collettivo, proponendosi come punto di riferimento e luogo di incontro per chi desidera avvicinarsi alla fotografia o condividerne la passione.
L'attività del Gruppo potrà avvalersi del supporto tecnico dei nostri soci Marco ed Emanuela dello studio FotoAzzini di Pizzighettone.

In attesa di definire nel dettaglio programmi e progetti, il Gruppo, le cui attività svolte sono aperte a chiunque desidererà partecipare, si riunirà tutti i giovedì, dalle ore 20.45, nella sede della Pro Loco (Polveriera San Giuliano).

Nessun commento:

Posta un commento