Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

giovedì 11 marzo 2010

MARZO...ARRIVA LA PRIMAVERA!



Cari amici, volevamo aggiornare le foto paesaggistiche di Pizzighettone, ma con l'ultimo (speriamo) colpo di coda dell'inverno il nostro borgo si presenta ancora innevato. Aspettiamo con impazienza l'arrivo della bella stagione e intanto vi aggiorniamo sulle varie iniziative.
Sabato 20 marzo alle ore 21 , presso il Centro Pensionati di Gera, i "Gruppo dei Poeti" della Pro Loco farà la sua prima apparizione con una serata dedicata tutta alla poesia dal titolo "Fantasia della Poesia".
Sabato 27 marzo alle ore 21 presso la Polveriera San Giuliano, sede della nostra associazione, appuntamento "istituzionale"; tutti i soci sono infatti invitati all'assemblea annuale per l'approvazione del bilancio 2009 e per la presentazione del programma delle manifestazioni del 2010.
Qualche anticipazione anche per il mese di aprile.Lunedì 5, giorno di "Pasquetta", gli "Allegri Viandanti" ci faranno vivere un tuffo nel passato, allestendo nel fossato delle mura, un campo militare nel quale sarete accolti da dame, da arcieri e da soldati nelle loro armature che vi faranno rivivere i combattimenti di quel periodo.
Sabato 10 aprile, invece, inaugureremo presso il Saloncino del Centro Culturale la seconda edizione di "Nuvole tra le Mura", rassegna di fumettisti cremonesi dedicata in particolar modo alle scuole.
Come vedete le iniziative non mancano e il lavoro da fare è molto; per questo motivo consentiteci di rivolgere un appello a tutti voi : iscrivetevi alla Pro Loco e venite a darci una mano così da poter sempre migliorare nell'organizzazione delle varie manifestazioni facendo conoscere il più possibile il nostro bel paese.



Nessun commento:

Posta un commento