mercoledì 27 giugno 2018

LA NOTTE DEI FUOCHI

Sabato 30 Giugno appuntamento con la tradizionale “La Notte dei Fuochi”che ha come protagonista il 36° Spettacolo Pirotecnico sul fiume Adda, evento che richiama ogni anno migliaia di persone dall'intera provincia di Cremona ma anche da quelle limitrofe di Lodi, Milano e Piacenza.
L'appuntamento è per le ore 22.45 sulle sponde del fiume Adda (Parco delle Rimembranze e via Lungo Adda, posizione quest'ultima consigliata per godere al meglio del grande spettacolo) o direttamente sul ponte Trento e Trieste.In una location di grande suggestione pizzighettonesi e visitatori resteranno per quasi mezz'ora col naso all'insù, incantati dalla magia e dalla grande suggestione dei fuochi riflessi tra Adda e Mura.
In caso di maltempo lo spettacolo è rimandato a domenica 1 Luglio.


PROGRAMMA DI SABATO 30 GIUGNO:
Dalle ore 17.00 alle ore 24.00: bancarelle di San Pietro in Piazza Mercato
Dalle ore 19 alle ore 24.00: ristorazione e pizza in Giardino a cura della Pizzeria Ristorante Bar Giardino. Per info e prenotazioni tel. 0372 744525
Ore 22.45: Grande spettacolo pirotecnico nel Centro Storico e lungo il fiume Adda
Eventi collaterali: Venerdì 29 e sabato 30 giugno dalle ore 9.30 alle 24.00, nella casamatta 26 della cerchia muraria: Giochi LiberEtà, a cura di Cgil Spi Cremona - Concorso fotografico - Hobbistica - Poesie e racconti brevi, riservato ad artisti amatoriali.


Nessun commento:

Posta un commento