Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

martedì 22 settembre 2015

MUSEO VIVO



Il Museo Civico di Pizzighettone, in collaborazione con l’associazione ImmaginArte, Pro Loco Pizzighettone, il comitato Pizzighettone per Expo e Pizzighettone Fiere dell’Adda, presenta il secondo incontro dell’iniziativa #museovivo2015, che si terrà nelle sale dell’istituto sabato 26 settembre alle 21.
Lo spettacolo, dal titolo Gola. Tra erotismo e cibo, prodotto in esclusiva da ImmaginArte, rappresenta un’occasione per pensare, in maniera differente e senza dubbio più ironica, a quanto il nutrimento sia fondamentale nella nostra vita, non solo come atto necessario alla sussistenza, ma come momento di piacere personale e di condivisione. Si costruisce così un ponte immaginario tra i due ingredienti indispensabili nella ricetta della seduzione, un ponte di mani impastate, sfrigolii carichi di promesse, umidità odorose, gettato tra la gola e il desiderio. Incontrando voce e musica, intrecciandosi e fondendosi, questi elementi umani spalancano le porte alla sensualità e si fanno spettacolo grazie alla voce di Manuela Vairani - nota attrice cremasca - e alle dinamiche musiche del Maestro Claudio Demicheli, in un frizzante alternarsi di sensazioni: una lettura teatrale musicata viva e differente.
Lo spettacolo è rivolto ad un pubblico di adulti o giovani adulti.

 Per informazioni: tel. 0372 743347; e-mail: cultura@comune.pizzighettone.cr.it

Nessun commento:

Posta un commento