Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

giovedì 13 dicembre 2012

IL MAGICO MONDO DI BABBO NATALE

Prenderà il via  il 14 dicembre un evento a carattere unico in tutta la Regione Lombardia: "Il magico mondo di Babbo Natale", una novità assoluta 2012 prodotta dall'agenzia di produzione live! di Stefano Vanelli, in collaborazione con Pizzighettone Fiere dell'Adda, con il supporto di Ascom Pizzighettone ed il patrocinio del Comune di Pizzighettone e della Provincia di Cremona.
 
 
L'evento avrà luogo all'interno della Cerchia Muraria, nei giorni 14, 15, 16, 21, 22, 23 e 24 dicembre, con aperture serali il venerdì e per l'intera giornata il sabato e la domenica, compresa la vigilia.
Entrando in questo "magico mondo", le famiglie, i ragazzi e tutti i visitatori potranno accedere fisicamente ad un altro mondo, completamente differente da quello quotidiano, in cui rivivere la magia della fantasia e dell'amore del Natale, tra boschi fatati e visioni invernali, visitando gli artigiani del villaggio, l'ufficio postale e la Stanza di Babbo Natale, accompagnati da musici, narratori di fiabe, burattinai, artisti fantastici e le creature incantate che popolano il regno della fantasia, con intrattenimenti a ruota per l'intera giornata. Eventi collaterali di spettacolo e divertimento faranno poi sì che l'esperienza sia davvero indimenticabile.
Ai visitatori è chiesto un biglietto d'ingresso popolare, che diventa ancor più conveniente con gli ottimi pacchetti famiglie e le riduzioni per i gruppi organizzati: creane uno, e il tuo ingresso sarà ancor più accessibile che andare al cinema!

Nessun commento:

Posta un commento