Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

lunedì 16 agosto 2010

EVENTI SETTEMBRE


Allora, vi state divertendo in vacanza?

La Pro Loco sta riprendendo a pieno ritmo la fase organizzativa per le due manifestazioni che caratterizzano il mese settembrino a Pizzighettone.

Si partirà il primo fine settimana con "L'Ambulina Rustida" che si svolgerà sabato 4 dalle 18 alle 23 e domenica 5 dalle 11 alle 23 in Gera presso la Piazza Mercato.
La manifestazione vuole far rivivere gli antichi profumi e sapori del fiume, abbinati ad altri piatti tipici, da gustare in compagnia in riva all'Adda.
E per dare un tocco di novità stiamo cercando di organizzare due serate danzanti di ballo liscio...vi faremo presto sapere!!!

L'altro appuntamento ormai consueto è la "Mostra Mercato di Hobby Creativi" che si svolgerà sabato 25 e domenica 26 settembre, dalle 10 alle 19, presso la cerchia muraria. La manifestazione, all'interno della quale è ospitata l'8^ Giornata Nazionale di "Découpage Italia", nel corso degli anni è diventato un appuntamento tradizionale per le appassionate di découpage, scrapbooking, bijoux, patchwork, ricamo e di tutte le arti creative in generale.

Su questo blog potrete trovare ampi aggiornamenti sull'evento.

Ricordiamo che l'ingresso alle nostre manifestazioni è sempre libero e gratuito.
A presto...

Nessun commento:

Posta un commento