Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

martedì 1 giugno 2010

GIUGNO 2010


"La Fortezza di Pizzighettone fra Storia e Fantasia" ha chiuso la serie di appuntamenti organizzati dalla Pro Loco per questa prima fase del 2010.
Vogliamo ringraziare tutti quanti ci hanno dato una mano per l'organizzazione delle varie manifestazioni e tutti coloro che vi hanno partecipato in veste di spettatori: speriamo di aver offerto la possibilità di passare qualche ora lieta nel nostro bel borgo.

I prossimi mesi non saranno però di riposo in quanto l'estate passa in fretta e il lavoro da fare per preparare al meglio i prossimi eventi è tanto: l'appuntamento è quindi a settembre con "L'Ambullina Rustida"( sabato 4 e domenica 5) e con la "Mostra Mercato degli hobby Creativi" (sabato 25 e domenica 26).

Vi ricordiamo però che i prossimi mesi saranno ricchi di iniziative; già domani 2 giugno Pizzighettone sarà invasa da cicloamatori che parteciperanno al "Cicloraduno delle città Murate" organizzato dalla "Asd-Bici Club Pizzighettone". Nel fine settimana poi la locale sezione dell'Avis festeggia il suo 60° anno di fondazione con un programma ricco di eventi che inizieranno venerdì 4 giugno (cliccando sul logo potrete avere maggiori informazioni).

Il nostro blog vi aggiornerà sui vari appuntamenti. Ciao a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento