Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

giovedì 25 agosto 2016

AMBULINA RUSTIDA


A partire da venerdì 2 e fino a domenica 4, presso la Cerchia Muraria di Pizzighettone, tornerà l'appuntamento con L'Ambulina Rustida.
Sarà possibile degustare oltre al "pesciolino" di fiume (anche d'asporto - vedi gli orari sulla locandina) primi piatti (gnocchi e pisarei) e altre specialità del nostro territorio quali salumi e formaggi. Non mancheranno per i più golosi vari tipi di torte.
Le padelle inizieranno a friggere dalle 18 di venerdì 2 e fino a tarda serata si potrà mangiare nella cerchia muraria allestita con tavoli e panche. La festa manterrà lo stesso orario anche sabato 3  mentre domenica 4 i primi “pesciolini” saranno pronti dalle 11 fino alle 14 e poi, dopo una pausa, la cucina riaprirà alle 18 e si continuerà (salvo esaurimento scorte) fino alle 22.
Confidando nel bel tempo ricordiamo che l'evento si terrà anche in caso di maltempo in quanto i tavoli allestiti per degustare il ricco menù sono allestiti nelle accoglienti Casematte ormai "abituate" a trasformarsi in grande locanda. 

lunedì 15 agosto 2016

HOBBY CREATIVI 2016




Sabato 24 e Domenica 25 settembre torna la Mostra Mercato di Hobby Creativi. La cerchia muraria di Pizzighettone si riempirà di colori con il tradizionale appuntamento per gli appassionati delle arti creative.
L’esposizione è principalmente rivolta agli hobbysti, che potranno esporre le proprie creazioni realizzate con le più svariate tecniche ( décopupage, scrapbooking, bijoux, patchwork, ricamo, pittura country, intaglio legno e altro ancora...)
Ci sarà spazio anche per una sezione dedicata al modellismo
Trovi tutte le informazioni e la scheda d'iscrizione sul sito: prolocopizzighettone.it

Per informazioni invia una mail a: prolocopizzighettone@gmail.com o contattaci allo 0372 743900 (da lunedì al sabato dalle 10 alle 12)

mercoledì 10 agosto 2016

FESTA PATRONALE DI SAN ROCCO


Il programma della festa di San Rocco che animerà Pizzighettone nel prossimo fine settimana.