Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

domenica 29 dicembre 2013

PITTORI PIZZIGHETTONESI

Prosegue fino al 6 gennaio 2014 il tradizionale appuntamento natalizio con la mostra di pittura organizzata dal Gruppo Pittori Pizzighettonesi e giunta ormai alla 29^ edizione.


Presso il saloncino del Centro Culturale di Via Garibaldi in esposizione le opere di G. Carretta, G. Fugacci, A. Stanga, M. Sudati. E. Tansini , W. Valcarenghi, C. Vezzini e dei poeti F. Ariberti e P. Bonardi

Gli orari di apertura: Domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 - ingresso libero

lunedì 23 dicembre 2013

giovedì 19 dicembre 2013

MAGICO MONDO DI BABBO NATALE


Continua nell'antica Cerchia Muraria di Pizzighettone IL MAGICO MONDO DI BABBO NATALE, un evento ideato e diretto da Stefano Vanelli, unico nel suo genere nel Nord Italia, visitato da 3.000 spettatori nel 2012.
Un appuntamento organizzato da Associazione immaginARTE, in collaborazione con Alice nella città e con il sostegno di Pizzighettone Fiere dell'Adda, Comune di Pizzighettone e Provincia di Cremona.
Un villaggio natalizio diverso da tutti gli altri, un viaggio nella fantasia per tutte le età, all'interno di locali storici riscaldati a camino.
 
Informazioni, prenotazioni e biglietteria per visitatori e gruppi organizzati
Associazione immaginARTE

 

martedì 17 dicembre 2013

PRO LOCO 2014 -2016

Il consiglio direttivo eletto nell'assemblea dei soci dello scorso 29 novermbre si è riunito martedì 17 dicembre per rinnovare le cariche istituzionali. 
Il presidente per il prossimo triennio sarà Ghidoni Beltrando, vice presidente Bertuzzi Marilena, segretario Ottoboni Giorgio e tesoriere Alghisi Pinuccio; completano il consiglio Annuiti Luisa, Bonardi Manuela, Capretto Luciano, Dioli Claudia, Premoli Amelia, Tassi Emanuela, Viciguerra Luisa.
A tutto il consiglio direttivo un augurio di buon lavoro.