Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

domenica 14 aprile 2013

PIZZIGHETTONE IN FIORE

Dopo il successo della edizione di esordio dello scorso anno 2012 torna, organizzata da Pizzighettone Fiere dell'Adda srl 'Pizzighettone in Fiore' mostra mercato dedicata alle fioriture primaverili e alla vasta gamma di proposte e di idee fiorite ed originali per la casa, i balconi, le terrazze e i giardini oltre alle composizioni da regalare e regalarsi, con la partecipazione di espositori del settore (commercianti, florovivaisti) e di espositori specializzati in arredi ed architettura da giardino e da esterni.

La rassegna è in programma per la giornata di DOMENICA 21 APRILE 2013 (ore 10.00-20.00), con ingresso gratuito. Sarà l'occasione per una vetrina dedicata alle fioriture primaverili, di vedere da vicino e in anteprima le novità della primavera 2013 ed immergersi tra i fiori, i profumi e i colori che sbocciano ogni anno nella stagione primaverile, copiare idee, imparare a realizzare composizioni floreali grazie alle dimostrazioni degli esperti ed acquistare direttamente da produttori e florovivaisti le proposte floreali per abbellire terrazze e giardini. 
 


Altri eventi collaterali all'expo saranno ulteriore richiamo per i visitatori. Tra questi mostre d'arte e estemporanee di pittura a tema lungo il centro storico e Madonnari su corso Vittorio Emanuele (chiuso al traffico) con realizzazioni artistiche a tema floreale, in collaborazione con Ascom Pizzighettone e i commercianti del corso. 
 
Per tutta la giornata possibilità di visite guidate delle Mura e nel pomeriggio apertura straordinaria del Museo Civico.

Nessun commento:

Posta un commento