Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

martedì 9 aprile 2013

OMAGGIO A VERDI

Sabato 13 aprile alle ore 21.15 il Teatro alle Mura di Pizzighettone (CR) ospiterà un evento musicale di elevato livello artistico e culturale: Verdi! - Tra arie verdiane e dintorni
 
 
 La serata si presenta come un omaggio al compositore italiano per eccellenza, Giuseppe Verdi, nell’anno in cui si ricordano i 200 anni dalla nascita. Come di consueto, il Teatro alle Mura propone all’interno della propria stagione un evento di qualità attraverso una produzione realizzata appositamente per l’occasione, tramite il coinvolgimento, in questo caso, del M° Claudio Demicheli e di Violetta Prando, due nomi noti al territorio locale ma che al contempo presentano un’elevata esperienza e professionalità.

VERDI! Tra arie verdiane e dintorni
Prodotto da Stefano Vanelli
Con la partecipazione di Claudio Demicheli (pianoforte), Violetta Prando (mezzo soprano)
Una serata omaggio al mito verdiano, a duecento anni dalla nascita, per celebrare il genio del compositore italiano per eccellenza, simbolo non solo dell’opera lirica nel mondo, ma anche di uno spiccato senso di appartenenza nazionale. L’abilità del M° Demicheli e di Violetta Prando, pur nella semplice ma intima combinazione di piano e voce, sta nel ridare corpo ad alcune celebri arie di Giuseppe Verdi, attorniate da un excursus musicale tra i più importanti musicisti e compositori coevi.
 
Biglietti
Intero - Posto unico non numerato € 10,00
Ridotto (minori 18 anni, studenti universitari, over 70) - Posto unico € 8,00

Informazioni e biglietteria
Informazioni sulla stagione, prenotazioni e prevendite presso l’agenzia live!
www.live-events.it info@live-events.it 393 9012927

La sala teatrale, dotata di 170 posti a sedere, è riscaldata. Si consiglia la prenotazione. Attivo angolo bar per spuntini e snack.

Nessun commento:

Posta un commento