Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

giovedì 10 settembre 2009

HOBBY CREATIVI EDIZIONE 2009




La Pro Loco di Pizzighettone vi da appuntamento, Sabato 26 e Domenica 27 Settembre, per la:
7 a Giornata Nazionale di Découpage Italia
4 a Giornata Italiana dello Scrapbooking
2 a Giornata di Hobby Creativi.

La manifestazione, totalmente dedicata alle arti decorative e manuali, è caratterizzata da 5 eventi:

1 - La più grande Mostra-Mercato di hobbistica, in cui, amatori e artisti di tutta Italia, espongono e vendono i propri lavori decorati a découpage, pittura folk (country o decorativa), gioielli fatti a mano, tessuti ricamati, album di ricordi e altro ancora agli interni delle vecchie mura della città.

2 - La 7a Giornata Nazionale di Découpage Italia tradizionale appuntamento che richiama da anni le appassionate di questa tecnica per esporre, vendere, ma soprattutto per scambiarsi idee e trovare ispirazioni.

3 - La 4a Giornata Italiana dello Scrapbooking, l’arte di realizzare album di ricordi, oggi è alla ribalta, con centinaia di appassionate presenti grazie alla sempre più ampia diffusione e alla voglia di creare tesori di famiglia.

4 - La 2a Giornata Italiana degli hobby creativi, dopo il successo dello scorso anno si ripropone l’appuntamento dedicato a tutte le amanti delle arti manuali: ricamo, quilting (patchwork), bijoux, pittura su vetro o altro ancora!

5 - Il più grande laboratorio di corsi creativi con insegnanti qualificate che terranno lezioni di tecniche base e avanzate di découpage, scrapbooking, bijoux, patchwork, ricamo e altro ancora. In contemporanea delle insegnanti terranno laboratori creativi per bambini da 4 anni in su.

Saranno presenti alcune case editirici con riviste di settore e arretrati altrimenti introvabili.
La partecipazione alla Mostra-Mercato degli hobby creativi è aperta a hobbisti e artisti di qualsiasi arte manuale creativa o decorativa (scarica il depliant della manifestazione cliccando sulla locandina dell'evento

Per informazioni sull'evento contattaci allo 0372.743900
o scrivi a: prolocopizzighettone@libero.it.

Con la partecipazione di :



Nessun commento:

Posta un commento