Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

lunedì 19 marzo 2018

TEATRO ALLE MURA - SENTICHIPARLA



Sabato 24 marzo alle 21 si terrà il secondo appuntamento della rassegna Teatro alle Mura 2018. Protagonista la compagnia cremonese Sentichiparla con la pièce Il bello delle donne, di Chiara Tambani: conosceremo una vedova inconsolabile, un’avvenente bionda al mare e un uomo incredibilmente ed esageratamente... bello, in uno spettacolo brillante che prende in giro vizi e virtù dell’umanità, dove niente è mai come sembra e la sorpresa è dietro l’angolo.
Teatro alle Mura è organizzato dall’Assessorato alla Cultura di Pizzighettone con la collaborazione di Pizzighettone Fiere dell’Adda e Pro Loco e il contributo del Lions Club Pizzighettone Città Murata e della Gelateria Masters CaféIl costo del biglietto è di 5 euro per gli adulti, mentre i bambini al di sotto degli otto anni potranno accedere gratuitamente allo spettacolo.
I biglietti si possono acquistare presso la Gelateria Masters Café (Piazza Mameli 1) e la Cartolibreria La Torre (Largo Vittoria 6), dove è disponibile anche l’abbonamento per l’intera rassegna al costo di 18 euro. Presso la Biblioteca Civica, invece, si possono effettuare le prenotazioni.


Per informazioni e prenotazioni: Biblioteca Civica, via Garibaldi 18
Tel. 0372 743347- e-mail: cultura@comune.pizzighettone.cr.it

Nessun commento:

Posta un commento