Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

venerdì 10 marzo 2017

L'ULTIMO DEGLI AMANTI FOCOSI


Sabato 11 marzo la rassegna Teatro alle Mura 2017 verrà inaugurata con la commedia L’ULTIMO DEGLI AMANTI FOCOSI, portata in scena dalla compagnia cremonese Sentichiparla.
Tratta dall’omonima pièce del commediografo statunitense Neil Simon, l’opera racconta i goffi tentativi di vivere qualche avventura extraconiugale da parte di un uomo di mezza età. Ma tradire la propria moglie non è facile, soprattutto quando ci si imbatte in donne… decisamente particolari.
Interpretata da Chiara Tambani, Ivano Zambelli e Morena Mazzini con la regia di Morena Mazzini, la commedia fa sorridere e al tempo stesso riflettere sui comportamenti, le stranezze e le debolezze della società contemporanea.
La rappresentazione dell’opera è per gentile concessione della MTP Concessionari Associati Srl (Roma).
Il costo del biglietto è di 5 euro per gli adulti, con accesso gratuito per i bambini al di sotto degli otto anni.
I biglietti si possono acquistare, oltre che prima dello spettacolo, presso la Gelateria Masters Café (Piazza Mameli 1) e la Cartolibreria La Torre (Largo Vittoria 6), dove è disponibile anche l’abbonamento per l’intera rassegna al costo di 20 euro. Presso la Biblioteca Civica, invece, si possono effettuare le prenotazioni.

Teatro alle Mura 2017
Sentichiparla, L’ultimo degli amanti focosi
Sabato 11 marzo ore 21
Casamatta 26 della cerchia muraria (via Boneschi)
Per informazioni e prenotazioni: Biblioteca Civica, via Garibaldi 18
Tel. 0372 743347
e-mail: cultura@comune.pizzighettone.cr.it
Facebook: www.facebook.com/teatroallemura/



Nessun commento:

Posta un commento