Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

sabato 23 giugno 2012

ITALIA - INGHILTERRA


 
Entra a pieno titolo nella programmazione 2012 del ‘San Pietro Pizzighettonese’ l’iniziativa del Maxi Schermo in piazza D’Armi in occasione della partita dei Campionati Europei di Calcio che Domenica 24 Giugno vedrà scendere in campo le formazioni di Italia e Inghilterra in vista della sfida nei ‘quarti’ di Euro 2012.

Un prologo al 21° Spettacolo Pirotecnico per intrattenere e ‘trattenere’ in riva all’Adda il pubblico (di tifosi ma non solo), introdotto ‘last minute’ dopo la vittoria siglata lunedì degli Azzurri di Cesare Prandelli, dai responsabili del Cavallino Club Pizzighettone, grazie anche alla collaborazione della locale Pro Loco. Domenica 24 Giugno dunque, in piazza D’Armi verrà installato un Maxi Schermo grazie al quale si potrà assistere all’incontro trasmesso in diretta da Rai1 Sport, con fischio d’inizio alle 20.45. Inutile negare che sarà un’occasione di grandi emozioni da vivere assieme, con grande tifo per gli Azzurri (permessi tricolori e trombe).

L’ingresso è libero. 
 
Al termine della partita, solo pochi passi più in là per l’appuntamento sulle sponde dell’Adda con l’edizione numero 21 del suggestivo Spettacolo Pirotecnico che da quest’anno tornerà nella vecchia e collaudata formula di fuochi sparati oltre che da Porta Soccorso e dal fiume, anche dalla passerella pedonale e dalla Torre del Guado, con lo spettacolo mozzafiato dell’incendio simulato del Torrione.
 
Vi ricordiamo che il concerto Swing on Water previsto per le ore 21:30 di domenica 24 giugno, inserito nella programmazione del festival L'Isola che non c'è, è rinviato a data da destinarsi.

Nessun commento:

Posta un commento