Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

martedì 24 novembre 2009

NATALE A PIZZIGHETTONE


Il prossimo fine settimana a Pizzighettone inizia il...Natale.
Sicuramente siamo un po' in anticipo, ma le prime iniziative previste, ci introdurranno nel magico clima delle festività natalizie.

Sabato 28 e domenica 29 novembre Pizzighettone Fiere dell'Adda organizza, nella cerchia muraria, "Natale...idee regalo", prima edizione di una mostra mercato di artigianato artistico, prodotti tipici alimentari di qualità, prodotti biologici e idee regalo con laboratori creativi per adulti e bambini, punto ristoro, area mostre e spettacoli (ingresso libero).

Sempre sabato, alle ore 17.30, la sezione di Pizzighettone dell'Ascom, inaugurerà, con l'accensione delle luminarie, un ricco calendario di iniziative che si concluderà la viglia di Natale. A seguire Canti natalizi del " Coro Beato Vincenzo Grossi" e dolce sorpresa per tutti.

Domenica 29 Novembre si aggiungerà, in Piazza Cipelli e nelle vicinanze, “Trovantico tra le Mura”, mostra mercato dell’antiquariato, modernariato e collezionismo.

Per maggiori informazioni: www.pizzighettone.it

Nessun commento:

Posta un commento