Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

mercoledì 24 maggio 2017

FOOLS

Sabato 27 maggio si terrà l’ultimo spettacolo della rassegna Teatro alle Mura 2017 (a giugno, invece, si svolgeranno le rappresentazioni delle scuole). Concluderanno il percorso gli allievi del corso di teatro per adulti della compagnia Le Stanze di Igor con la pièce Fools.
Tratta dall’omonimo lavoro del commediografo americano Neil Simon, a sua volta ispirato a un racconto popolare russo, Fools è una fiaba comica ambientata in un villaggio dove tutti gli abitanti nascono e muoiono senza essere in grado di compiere un ragionamento sensato. Da questo presupposto nascerà chiaramente una commedia degli equivoci. La rappresentazione dell’opera è per gentile concessione della MTP Concessionari Associati Srl (Roma).
Il costo del biglietto è di 3 euro per gli adulti, con accesso gratuito per i bambini al di sotto degli otto anni.
I biglietti si possono acquistare, oltre che prima dello spettacolo, presso la Gelateria Masters Café (Piazza Mameli 1) e la Cartolibreria La Torre (Largo Vittoria 6). Presso la Biblioteca Civica, invece, si possono effettuare le prenotazioni.


Teatro alle Mura 2017
Le Stanze di Igor, Fools
27 maggio ore 21
Casamatta 26 della cerchia muraria (via Boneschi)
Per informazioni e prenotazioni: Biblioteca Civica, via Garibaldi 18
Tel. 0372 743347
Facebook: www.facebook.com/teatroallemura/

Nessun commento:

Posta un commento