Ti invitiamo a visitare il sito www.prolocopizzighettone.it per tutte le informazioni aggiornate sugli eventi previsti a Pizzighettone

mercoledì 25 agosto 2010

AMBULINA RUSTIDA


Nel post precedente vi avevamo annunciato una possibile novità per l'edizione 2010 dell' "Ambulina Rustida" ed ora eccovi i dettagli...
Nella Piazza Mercato di Gera allestiremo una grande pista per ballare il liscio e le due serate della manifestazione saranno animate dalla musica del duo Donzelli-Fiora.
Inoltre la serata di sabato 4 sarà aperta, alle ore 20:45, dall'esibizione della scuola di ballo dei maestri Campari.
Per la Pro Loco si tratta di un grande sforzo organizzativo per offrire a tutte le persone che vorranno venire a trovarci un'opportunità in più di divertimento, un modo piacevole per allietare la degustazione in compagnia delle nostre specialità.



lunedì 16 agosto 2010

EVENTI SETTEMBRE


Allora, vi state divertendo in vacanza?

La Pro Loco sta riprendendo a pieno ritmo la fase organizzativa per le due manifestazioni che caratterizzano il mese settembrino a Pizzighettone.

Si partirà il primo fine settimana con "L'Ambulina Rustida" che si svolgerà sabato 4 dalle 18 alle 23 e domenica 5 dalle 11 alle 23 in Gera presso la Piazza Mercato.
La manifestazione vuole far rivivere gli antichi profumi e sapori del fiume, abbinati ad altri piatti tipici, da gustare in compagnia in riva all'Adda.
E per dare un tocco di novità stiamo cercando di organizzare due serate danzanti di ballo liscio...vi faremo presto sapere!!!

L'altro appuntamento ormai consueto è la "Mostra Mercato di Hobby Creativi" che si svolgerà sabato 25 e domenica 26 settembre, dalle 10 alle 19, presso la cerchia muraria. La manifestazione, all'interno della quale è ospitata l'8^ Giornata Nazionale di "Découpage Italia", nel corso degli anni è diventato un appuntamento tradizionale per le appassionate di découpage, scrapbooking, bijoux, patchwork, ricamo e di tutte le arti creative in generale.

Su questo blog potrete trovare ampi aggiornamenti sull'evento.

Ricordiamo che l'ingresso alle nostre manifestazioni è sempre libero e gratuito.
A presto...